venerdì 18 aprile 2014

Noizevideo: video musicali senza musica


Sarò breve perché non ho ancora visto il nuovo episodio di Game of Thrones e non avrò molte serate libere (grazie a Dio!) in futuro.
Un paio di giorni fa ero a casa di un mio amico direttore della fotografia. Ovviamente stavamo lavorando duro perciò mentre io giocavo con suo figlio lui smanettava su youtube mi aggiornava sui trend del videomaking.
E ha tirato fuori sta perla.

Ci sono due famose portatrici (sane) di culo, Shakira e Rihanna, che saltellano sui letti, si strusciano sulla porte e si sculacciano ansimando. Normale amministrazione insomma.
Solo che.. non c'è la musica.
E l'effetto è a dir poco esilarante.



Ovviamente ne vogliamo ancora ed ecco Firestarter dei Prodigy che diventa un capolavoro di Ciprì e Maresco.

Nel frattempo Michael Jackson cerca invano di adescare una giovinotta con i suoi movimenti pelvici. 


Stando al numero delle visualizzazioni nelle ultime ore mi sa proprio che ne vedremo tanti altri. Quelli sopra elencati sono di Mario Wienerroither, produttore austriaco (nonché genio del sound design evidentemente), e vi invito a seguire il suo canale perché non non credo abbia intenzione di fermarsi...







Pax

Nessun commento: