domenica 6 aprile 2014

La carne.

...amo la carne, questo è il punto!!!

La carne, rossa, succosa, corposa, tenera, invitante!
 
 
 

La mangio esclusivamente quando sono sola, a casa mia, nell' intimità della mia cucina;
la preparo con calma, ne gusto la prelibatezza prima con gli occhi e poi con la bocca, ne percepisco le variazioni di colore, le venature, le striature... la tasto con delicatezza, la massaggio con dolcezza.

Posso mangiarla solo quando sono sola... spengo addirittura il cellulare, perche' nessuno mi disturbi, tiro giu' tutte le tapparelle di casa, perché nessuno possa minimamente immaginare cio' che sto facendo. 
 
Sono molto molto cauta, non posso assolutamente permettermi alcun errore.

Volete sapere come la porto a casa???!?
Bhe, ho perfezionato diverse tecniche, ma non e' questo il punto... il punto e' che non so resistere!!! 
 
Il fatto è che sono ossessionata dalla voglia di mangiare carne, di masticarla, di sentirla scioglersi al mio palato.
Filetti, costate, puntine, salsicce, hamburger...
non importa che tipo e', basta che sia carne...
anche cruda la mangio: la trita e' perfetta cruda!

Devo stare attentissima però, vigile, non devo mai tradirmi...
 
nessuno deve sapere, nessuno deve sospettare... 
 
dimenticavo...
 
sono vegetariana!

 
 
by Agnese @noizeville

Nessun commento: